E-R | BUR

n.21 del 01.02.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Proroga dell'Accordo di programma con l'Associazione Intercomunale Terred'acqua approvato con DGR 2143 del 27/12/2007

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

(omissis)

delibera:

a) di prendere atto che l’Associazione Intercomunale Terred’Acqua, con lettera del 9/12/2011, protocollo n. 56492, acquisita agli atti del Servizio competente, ha richiesto la proroga della validità dell’Accordo di programma con la Regione Emilia-Romagna per la costituzione del Corpo di Polizia Municipale a norma della L.R. 24 del 2003, approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 2143 del 27/12/2007, fino al 31/12/2013;

b) di concedere, per i motivi esposti in premessa, che qui s’intendono integralmente riportati, la proroga della scadenza dell’Accordo sottoscritto dalle parti in data 28/3/2008, per la conclusione delle attività, nei limiti disciplinati dall’Accordo stesso, fino al 31/12/2013, fatti salvi gli atti di rendicontazione e di liquidazione conseguenti, per i quali si stabilisce che debbano essere conclusi entro il 31/12/2014;

c) di confermare in ogni altra sua parte la citata deliberazione n. 2143 del 27/12/2007;

d) di trasmettere copia del presente atto all’Associazione Intercomunale Terred’Acqua;

e) di pubblicare l’estratto della presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it