n.41 del 16.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Tognoni Francesco - Concessione derivazione acque pubbliche da falde sotterranee con procedura ordinaria ad uso irriguo e zootecnico in comune di Reggio Emilia (RE) località Pieve Modolena (Pratica n. 4476 - Codice Procedimento RE02A0492)
IL DIRIGENTE PROFESSIONAL
(omissis)
determina:
a) di assentire all’Azienda Tognoni Francesco C.F: (omissis) con sede in comune di Reggio Emilia (RE), la concessione a derivare acqua pubblica dalle falde sotterranee in comune di Reggio nell’Emilia (RE) loc. Pieve Modolena (omissis) da destinare agli usi irriguo e zootecnico;
b) di fissare la quantità d’acqua prelevabile pari alla portata massima di l/s 24,00 corrispondente ad un volume complessivo annuo di mc. 22000,00 nel rispetto delle modalità nonché degli obblighi e condizioni dettagliati nel disciplinare parte integrante e sostanziale del presente atto;
c) di stabilire che la concessione sia rilasciata sino al 31 dicembre 2015;
(omissis)
Estratto del Disciplinare di concessione parte integrante della determinazione in data 24/9/2010 n. 10406
(omissis)
Articolo 1 - Descrizione delle opere di presa, ubicazione dei prelievi e destinazione d’uso degli stessi
La derivazione si effettua mediante un pozzo (omissis) del diametro interno di mm125 ed una profondità di m 117,00 (omissis).
L’ opera di prelievo è sita (omissis) su terreno (omissis) contraddistinto nel NCT al foglio 68 mappale n 174 (omissis)
Articolo 3 - Obblighi e condizioni particolari cui è assoggettata la derivazione
(omissis)
Il titolare della concessione è responsabile in ogni momento dello stato del pozzo nonché della sua manutenzione e sicurezza affinchè risulti innocuo ai terzi ed al pubblico e generale interesse.
(omissis)