n.274 del 05.11.2025 periodico (Parte Seconda)

Oggetto: Reg. Reg. n. 41/01 art. 27 – EDILSTRADE FRANTUMATI S.N.C. di Torretta Antonio, Boselli Andrea e Boselli Roberto – Rinnovo concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea in comune di Gazzola (PC), località Molino Nuovo di Tuna, ad uso industriale - Proc. PC09A0051 – SINADOC 15281/2025

LA DIRIGENTE RESPONSABILE

(omissis)

determina

1. di assentire, alla società EDILSTRADE FRANTUMATI S.N.C. di TORRETTA ANTONIO, BOSELLI ANDREA e BOSELLI ROBERTO (C.F. e P. IVA 01405100338), fatti salvi i diritti di terzi, la variante sostanziale (aumento dei volumi prelevati) il rinnovo della concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, codice pratica PC09A0051, ai sensi dell’art. 27 R.R. 41/01, con le caratteristiche di seguito descritte: (omissis)

destinazione della risorsa ad uso industriale (lavaggio inerti);

portata massima di esercizio pari a l/s 30;

volume d’acqua complessivamente prelevato pari a mc/annui 300.000 (omissis)

2. di stabilire che la concessione è valida fino al 30/06/2035; (omissis)

Estratto disciplinare

(omissis)

articolo 7 - obblighi del concessionario

1. Dispositivo di misurazione – Il concessionario è tenuto ad installare idoneo e tarato dispositivo di misurazione della portata e del volume di acqua derivata e a trasmettere i risultati rilevati entro il 31 gennaio di ogni anno, ad ARPAE – Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Piacenza e al Servizio competente per la tutela e la gestione delle acque della Regione Emilia Romagna. Il concessionario è tenuto a consentire al personale di controllo l'accesso agli strumenti di misura ed alle informazioni raccolte e registrate.

(omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina