n.12 del 22.01.2020 periodico (Parte Seconda)
Comune di Podenzano (PC). Approvazione del procedimento unico per la realizzazione di un’opera pubblica in variante agli strumenti urbanistici vigenti, comportante apposizione di vincolo preordinato all’esproprio e contestuale dichiarazione di pubblica utilità - Lavori di “Potenziamento della rete ciclopedonale all'interno dell’Unione Valnure Valchero”. Procedimento Unico articolo 53, comma 1, lett. a) L.R. 24/2017
Si avvisa che copia integrale della Determinazione di conclusione della conferenza di servizi – Determinazione URB n. 102 del 20/2/2019 a firma del Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Podenzano avente ad oggetto “Fondo Sviluppo e Coesione Infrastrutture 2014-2020 (Fsc) - Realizzazione di ciclovie di interesse regionale e promozione della mobilità sostenibile – Progetto definitivo dell’intervento denominato “Potenziamento della rete ciclopedonale all'interno dell'Unione Valnure”, ai sensi dell’art. 53 Della Legge Regionale 21 dicembre 2017, n. 24. Determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi” è pubblicata dalla data odierna a sul sito web del Comune di Podenzano ed è depositata presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.
Si avvisa altresì che copia integrale del verbale della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 28/2/2019 avente ad oggetto “Progetto definitivo dell’intervento denominato “Potenziamento della rete ciclopedonale all’interno dell’Unione Valnure Valchero”. Presa d’atto e ratifica della determinazione conclusiva della conferenza dei servizi ai sensi e per gli effetti dell’art. 53 della L.R. 21 dicembre 2017 n. 24” e dei relativi elaborati tecnici è depositata presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.
La Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi è in vigora dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.