n.27 del 29.01.2014 periodico (Parte Seconda)

Procedure in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. - Titolo II - Archiviazione della procedura di verifica (screening) relativa alla realizzazione di un impianto mobile finalizzato ad attività di recupero di materiale inerte edile in Comune di Forlimpopoli, presentato dalla Ditta Antonelli Edilizia S.r.l.

L'Autorità competente: Provincia Forlì-Cesena comunica l'archiviazione della procedura di verifica (screening) relativa alla realizzazione di un impianto mobile finalizzato ad attività di recupero di materiale inerte edile in Comune di Forlimpopoli, procedura i cui termini hanno iniziato a decorrere dal 23/10 /2013, giorno in cui è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 310 l’avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura stessa. 

Il progetto è stato presentato dalla Ditta Antonelli Edilizia S.r.l. avente sede legale a Forlimpopoli, in Via Marconi, 770. 

Il progetto interessa il territorio del Comune di Forlimpopoli e della Provincia di Forlì-Cesena. 

Il progetto consiste nella realizzazione di un centro per lo stoccaggio di macerie da demolizione e costruzione edili con fasi di recupero rifiuti inerti non pericolosi mediante triturazione e vagliatura (operazioni R5 ed R13), all'interno della zona industriale Melatello. 

Il progetto non ricade all'interno di alcuna area naturale protetta o all'interno di SIC o ZPS. 

L’Autorità competente, Provincia di Forlì-Cesena, a seguito della nota del Comune di Forlimpopoli del 3/1/2014 acquisita al prot. prov. n. 483/2014, con la quale è stata inoltrata la comunicazione della Ditta in merito al ritiro della procedura di verifica (screening) relativa all'attività di recupero in esame, con nota prot. prov. n. 2277 del 9/1/2014 ha disposto l'archiviazione della procedura.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina