n.65 del 27.04.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio della procedura di verifica di assoggettabilità a VIA e di deposito ai sensi Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 come integrata ai sensi del DLgs 152/06 e s.m.i., degli allegati del progetto di impianto fotovoltaico a terra, di potenza pari a 1,98 MWp da realizzare in Via Setti, comune di San Pietro in Casale. Proponente: M2M Consulting Sas
Il Dirigente del Servizio Pianificazione ambientale della Provincia di Bologna avvisa che,ai sensi del Titolo II della Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 e del DLgs 152/06, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, degli elaborati prescritti per lo svolgimento della procedura di verifica di assoggettabilità a VIA (screening) del progetto di impianto fotovoltaico a terra, denominato “Sant’Agnese”, di potenza pari a 1,98 MWp, da installare in Via Setti in comune di San Pietro in Casale.
Il progetto interessa il territorio del comune di San Pietro in Casale e della provincia di Bologna e prevede la realizzazione di un impianto fotovoltaico costituito da pannelli fotovoltaici a terra con potenza pari a 1,98 MWp e la realizzazione delle opere di collegamento alla rete elettrica di distribuzione gestita da Enel.
L’Autorità competente è la Provincia di Bologna e il responsabile del procedimento di screening, propedeutico a quello di autorizzazione unica dell’impianto medesimo, è la Dirigente del Servizio.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura screening presso la sede dell’Autorità competente, Servizio Pianificazione ambientale - Ufficio VIA, Via San Felice n. 25, 40122 Bologna e presso la sede del Comune di San Pietro in Casale.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi a far tempo dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro lo stesso termine chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 4, può presentare osservazioni all’Autorità competente: Servizio Pianificazione ambientale, Ufficio VIA, all’indirizzo di Via San Felice n. 25 - 40122 Bologna.