n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito del progetto definitivo “S.P. 2 di Cervia - Adeguamento idraulico del ponte sul torrente Bevano” in comune di Forlì – Località Casemurate”

Questa Amministrazione ha avviato il procedimento unico di approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica in oggetto, che prevede la demolizione e ricostruzione del Ponte sul Torrente Bevano, necessario per l'adeguamento idraulico.

L'approvazione del progetto, mediante conferenza dei servizi, comporterà:

  • acquisizione di tutte le autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi, comunque denominati per la realizzazione dell’opera;
  • localizzazione dell’opera pubblica;
  • apposizione di vincolo espropriativo;
  • dichiarazione di pubblica utilità.

Non è necessaria la variante agli strumenti urbanistici.

Ai fini della Legge Regionale 37/2002, artt. 8, 11, 16, 16 bis e 18, il progetto è corredato da elaborati in cui sono elencate le aree, occorrenti alla realizzazione dell'opera, interessate dal vincolo espropriativo e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

Gli elaborati progettuali resteranno depositati per 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi, a decorrere dalla data di pubblicazione nel BURERT (dal 13 Aprile 2022 al 14 Giugno 2022) presso la PROVINCIA di FORLI'-CESENA, Piazza Morgagni 9, Ufficio Patrimonio.

La documentazione è inoltre disponibile nel Sito web della Provincia al seguente link:

http://www2.provincia.fc.it/viabilfo/pontebevano2022.zip

Gli interessati potranno prende­re visione della documentazione depositata e ottenere le informazioni pertinenti, previo appuntamento telefonico chiamando i seguenti numeri: 714297 oppure 714274. nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì Mercoledì Venerdì mattino dalle 9,00 alle 13,00

Martedi e Giovedi mattino dalle 9,00 alle 13,00

pomeriggio dalle 15,00 alle 16,30

Entro lo stesso termine di 60 giorni, 14 Giugno 2022, gli interessati potranno formulare osservazioni che dovranno pervenire alla Provincia, Ufficio Patrimonio, con le seguenti modalità:

  • tramite PEC all'indirizzo provfc@cert.provincia.fc.it, inserendo per conoscenza anche l’indirizzo di posta elettronica ordinaria: patrimonio@provincia.fc.it,
  • mediante raccomandata all'indirizzo: PROVINCIA DI FORLI' CESENA Piazza Morgagni 9 47121 Forlì - Ufficio Patrimonio.

Le osservazioni pervenute saranno puntualmente esaminate prima dell’approvazione definitiva del progetto e le controdeduzioni saranno approvate nella determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi

Si precisa che il vincolo espropriativo deriverà, ai sensi degli articoli 11, comma 1, e 16 bis della sopra citata legge regionale, dagli esiti finali di una Conferenza di Servizi

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Servizio Infrastrutture Viarie, Gestione Strade, Patrimonio, Mobilità e Trasporti, Ing. Di Blasio Fabrizio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina