n.12 del 18.01.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso della conclusione della procedura di rinnovo della concessione di acque minerali alla Società Terme di Punta Marina S.r.l., con sede legale in comune di Ravenna, località Punta Marina, Via Cristoforo Colombo n. 161

Con provvedimento del Dirigente del Settore Ambiente e Territorio della Provincia di Ravenna n. 4393 del 21/12/2011, esecutivo ai sensi di legge, alla Società Terme di Punta Marina S.r.l., con sede legale in comune di Ravenna, località Punta Marina, Via Cristoforo Colombo n. 161, è stata rinnovata la concessione di acque minerali denominata “Punta Marina”, sita nel territorio del comune di Ravenna, in provincia di Ravenna, per la durata di trenta anni a decorrere dal 21/12/2011. La concessione ha l’estensione di ettari 68.

La società dovrà rigorosamente rispettare le prescrizioni impartite con il provvedimento di rinnovo, in particolare dovrà attenersi al programma di lavori presentato ed inviare entro il 31 dicembre di ogni anno un rapporto sull’andamento dei lavori e sui risultati ottenuti.

Il documento integrale del rinnovo della concessione alla società Terme di Punta Marina S.r.l. è agli atti del Settore Ambiente e Territorio della Provincia di Ravenna, Piazza Caduti n. 2 - Ravenna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina