n.113 del 20.04.2016 periodico (Parte Seconda)
Domanda di rinnovo di concessione in riduzione - L.R. 14 aprile 2004 n. 7 e s.m.i. – Fiume Trebbia nei Comuni di Piacenza, Gossolengo, Gazzola, Rottofreno, Gragnano T.se (PC) - PC07T0049/15RN01
Richiedente: Consorzio G.S.T.
Utilizzo di piste camionabili esistenti ricadenti in zone demaniali nei comuni di Piacenza, Gossolengo, Gazzola, Rottofreno, Gragnano T.se (Provincia di Piacenza) Opera viaria per moderazione/riduzione transito cammionale su strade pubbliche
Corso d’acqua: Fiume Trebbia (tratto compreso fra località Ponte Trebbia e Canneto Sotto) sponda destra e sinistra
Identificazione catastale: fronte mapp. vari, Fogli vari NCT dei Comuni di Piacenza, Gossolengo, Gazzola, Rottofreno, Gragnano T.se (PC)
Uso: accessi dalla viabilità pubblica, 15,8 km c.a. di esistenti strade demaniali a servizio di attività di estrazione e trasformazione di materiali litoidi, con precario e provvisionale guado con tubi removibili e sormontabili dalle acque di piena, in loc. Ponte Nuovo del comune di Gossolengo - revisione in diminuzione tracciato rispetto a quanto già in precedenza utilizzato e concessionato.
Le domande concorrenti, le osservazioni e le opposizioni al rilascio della concessione, da parte di titolari di interessi pubblici o privati nonché di portatori di interessi diffusi, devono pervenire in forma scritta al Servizio entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Il responsabile del procedimento è l'Ing. Francesco Capuano.
Copia della domanda e degli elaborati progettuali sono depositati, per la visione, presso il Servizio Tecnico di Bacini degli Affluenti del Fiume Po, Via Santa Franca n. 38 - 29121 Piacenza.