n.41 del 16.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Comune di Pavullo nel Frignano (MO). Approvazione del Piano Strutturale Comunale (PSC) e informazione sulla decisione di cui all'articolo 17 del D.LGS. 4/08. Articolo 32, comma 5, L.R. 20/00 - articolo 17, comma 1, D.LGS. 4/08
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 9 del 3/2/2011, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il Piano strutturale comunale (PSC).
Al PSC è stato conferito il valore e gli effetti di “Classificazione acustica”, di cui alla Legge regionale n. 15 del 9 maggio 2001, ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 della L.R. 20/00 e s. m. e i.
Costituiscono parte integrante del Piano approvato la valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) prevista al comma 2, art. 5 della L.R. 20/00, il “Rapporto Ambientale elaborato ai fini della VAS” previsto dall’art. 13, comma 3, del DLgs 152/06 e s.m.e.i. e la dichiarazione di sintesi elaborata sulla base del parere motivato di Valutazione Ambientale Strategica espresso dalla Provincia di Modena, delle prescrizioni formulate e del loro recepimento.
Ai sensi dell’art. 32, comma 12 della L.R. 20/00 copia integrale del piano approvato è stato trasmesso alla Regione Emilia-Romagna e alla Provincia di Modena.
Ai sensi dell’art. 17 del DLgs 4/08 il Piano approvato, la Dichiarazione di Sintesi unitamente al parere motivato espresso dall’autorità competente, la Valutazione Ambientale Strategica (VALSAT) comprendente anche e le misure adottate in merito al monitoraggio degli effetti della pianificazione, sono depositati presso il Comune di Pavullo nel Frignano - Servizio Urbanistica – Piazza Borelli n. 2, a disposizione del pubblico per la libera consultazione nei. seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 12 dei giorni di martedì, giovedì e sabato.
Il Piano strutturale comunale entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
L’intera documentazione è inoltre disponibile sul sito: www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it
Il responsabile del procedimento è l’arch. Grazia De Luca, Direttore dell’Area Servizi e Pianificazione e Uso del Territorio del Comune di Pavullo nel Frignano.