n.190 del 21.12.2011 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare della Commissione assembleare "Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport" - Giuseppe Pagani (proposta n. 141)
L’UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore:
- sig. Belli Gino, nato a Villa Minozzo (RE) il 6/10/1955
b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 8.600,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:
- quanto a Euro 2.150,00 relativi all’esercizio 2011;
- quanto a Euro 6.450,00 relativi all’esercizio 2012;
dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data dell’ 1 dicembre 2011, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 31 marzo 2012 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione “Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport” – Giuseppe Pagani - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/12/2011-31/12/2011 pari a complessivi Euro 2.409,00, sull’U.P.B. 1 Funzione 2 – Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– Azione 472 del Bilancio per l’esercizio 2011, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 2.150,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 758);
- quanto a Euro 243,67 (incrementato a Euro 246,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17% del compenso (impegno n. 760);
- quanto a Euro 10,14 (incrementato a Euro 13,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso (impegno n. 761);
f) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/1/2012-31/3/2012 pari a complessivi Euro 7.259,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– Azione 472 del Bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 6.450,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 71);
- quanto a Euro 774,00 (incrementato a Euro 776,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 18% del compenso (impegno n. 72);
- quanto a Euro 30,40 (incrementato a Euro 33,00);per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso (impegno n. 73);
g) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
h) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui ai punti e) e f) che precedono, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potranno essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
i) di dare atto che il sig. Belli Gino è tenuto all’osservanza del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;
l) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art.12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
m) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio “Organizzazione, Bilancio e attività contrattuale” che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, in conformità alle disposizioni vigenti.