n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)
Accordo di programma per il polo funzionale zona B
Si avvisa che in data 20/3/2012 i delegati del Comune di Casalecchio di Reno, Comune di Zola Predosa, Provincia di Bologna, riuniti in conferenza preliminare in rappresentanza delle rispettive amministrazioni presso la sede del Comune di Casalecchio di Reno, hanno sottoscritto all’unanimità una proposta di Accordo di programma per la riqualificazione del polo funzionale zona B.
La proposta prevede l’effetto di variante a PSC, POC e RUE. L’approvazione definitiva dell’accordo comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere, e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.
La proposta di accordo contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali. La proposta è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso le sedi degli enti partecipanti all’accordo, dove chiunque può prenderne visione.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti e le associazioni interessate, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell’accordo sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.