n.35 del 29.02.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito - “Realizzazione di parco pubblico in località Casale di Bismantova in comune di Castelnovo ne’ Monti”
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 15 e segg. della L.R. 37/02 e smi il responsabile del procedimento avvisa che è depositato presso l’ufficio per le espropriazioni - Settore Lavori pubblici Patrimonio Ambiente il progetto definitivo dell’opera pubblica denominata “Realizzazione di parco pubblico in località Casale di Bismantova in comune di Castelnovo ne’ Monti”.
Copia del presente avviso verrà pubblicata in data 29/2/2012 nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e, successivamente, su un quotidiano a diffusione locale. Il deposito ha durata di venti giorni decorrenti dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Il progetto di opera pubblica in oggetto prevede l’allegato “piano particellare di esproprio” che indica le aree su cui insiste l’opera ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali.
I proprietari delle aree interessate dal procedimento espropriativo, che riceveranno apposita raccomandata di comunicazione, possono prendere visione del progetto definitivo e degli altri atti depositati nei venti giorni successivi al ricevimento della suddetta comunicazione, e, negli ulteriori venti giorni, possono formulare osservazioni da presentare presso il Comune di Castelnovo ne’ Monti - Settore Lavori pubblici Patrimonio e Ambiente, Piazza Gramsci n. 1 - 42035 Castelnovo ne’ Monti, fax 0522810947.
Possono altresì prendere visione del progetto definitivo e degli altri atti depositati e presentare osservazioni nei venti giorni successivi alla scadenza del deposito degli atti di cui al presente avviso, coloro che pur non essendo proprietari delle aree oggetto di esproprio, ritengano di ricevere un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.
Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra si provvederà ad esaminare le osservazioni presentate ed ad approvare il progetto definitivo dell’opera pubblica sopra citata che comporta dichiarazione di pubblica utilità.
Il responsabile del procedimento inerente la procedura espropriativa e la realizzazione dell’opera è l’ing. Chiara Cantini.