n.359 del 30.11.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione di atti deliberativi
Il Comitato Istituzionale dell’Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli ha adottato nella seduta del 7 novembre 2016 i seguenti atti deliberativi:
Delibera 2/2
- Adozione della “Variante di coordinamento tra il Piano Gestione Rischio Alluvioni e il Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico” e conseguente adeguamento della "Direttiva inerente le verifiche idrauliche e gli accorgimenti tecnici da adottare per conseguire gli obiettivi di sicurezza idraulica definiti dal Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico ai sensi degli articoli 2 ter, 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11 del Piano", approvata con Delibera Comitato Istituzionale n. 3/2 del 20/10/2003 e s.m. e i.
Delibera 2/3
- Adozione del “Progetto di Variante alla perimetrazione di area a rischio di frana (ex art. 12) denominata “Lucignano” in Comune di Sogliano al Rubicone - Provincia di Forlì-Cesena.
Copia degli atti è depositata presso la Segreteria dell’Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli - Regione Emilia-Romagna, Via Miller, 25 - Forlì, dove può esserne presa visione e richiesta copia, ed è inoltre visibile sul sito web dell’Autorità alla pagina: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/suolo-bacino/chi-siamo/autorita-di-bacino/bacini-romagnoli