n.71 del 26.04.2012 periodico (Parte Seconda)
Domanda di autorizzazione alla costruzione ed all’esercizio di infrastrutture lineari energetiche nel Comune di Mirandola (MO). Avviso di deposito
L’Amministrazione provinciale di Modena rende noto che la ditta Snam Rete Gas SpA, con sede legale in Piazza Santa Barbara, 7, San Donato Milanese, con lettera prot. 725 del 5/4/2012, assunta agli atti con prot. 34794/8.9.1 del 10/04/2012, ha presentato domanda per il rilascio dell’autorizzazione alla costruzione ed all’esercizio di un metanodotto denominato “Allacciamento Elio Laghi Srl di Mirandola - DN 100”, nel comune di Mirandola, in provincia di Modena.
La presente pubblicazione viene effettuata ai sensi e per gli effetti della L.R. 37/02 e smi nonché del DPR 327/01 come modificato dal DLgs 330/04.
Per le opere in oggetto il Proponente ha richiesto la dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità dei lavori; a tal fine è stato depositato l’elaborato in cui sono indicate le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
L’approvazione dell’opera in progetto comporterà variante ai vigenti strumenti urbanistici del Comune di Mirandola.
Gli originali della domanda ed i documenti allegati, comprensivi della dichiarazione ex art.31 del DLgs 164/00, sono depositati presso la Provincia di Modena a disposizione di chiunque ne abbia interesse.
Tale documentazione potrà essere visionata presso la Provincia di Modena - Servizio Valutazioni, Autorizzazioni e Controlli Ambientali Integrati UO Energia, Viale J. Barozzi n. 340, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, previo appuntamento da fissare telefonando al numero 059/209424.
Le eventuali osservazioni ed opposizioni dovranno essere presentate, in carta semplice, alla Provincia di Modena, Servizio Valutazioni, Autorizzazioni e Controlli Ambientali Integrati - UO Energia, Viale J. Barozzi n. 340, 41124 Modena, entro 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione della presente comunicazione.
Il responsabile del procedimento è l’ing. Alberto Pedrazzi in qualità di Dirigente del Servizio Valutazioni, Autorizzazioni e Controlli ambientali integrati dell’Area Territorio ed Ambiente della Provincia di Modena.