n.45 del 24.02.2016 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta adozione e di deposito variante al Piano della Ricostruzione
Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell’ art. 13 della L.R. 21 dicembre 2012, n. 16, il Comune di San Felice sul Panaro ha adottato, con delibera del Consiglio comunale n. 2 del 14/1/2016, dichiarata immediatamente eseguibile, la Variante al Piano della Ricostruzione.
Copia cartacea degli elaborati costitutivi della Variante al Piano della Ricostruzione sono depositati, per trenta giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ovvero a decorrere dal 24 febbraio 2016, presso la sede Municipale temporanea - Ufficio Tecnico del Comune di San Felice sul Panaro – posta in P.zza Italia 100 negli orari d’ ufficio.
Chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell’ art. 13 comma 3 della L.R. 21 dicembre 2012, n. 16 fino al 25 marzo 2016.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’ indirizzo www.comunesanfelice.net.
Le osservazioni alla Variante al Piano della Ricostruzione, dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di San Felice sul Panaro Piazza Italia n.100 - 41038 San Felice sul Panaro e saranno valutate prima dell’ approvazione definitiva.
Il Responsabile del procedimento è l’ Ing. Castellazzi Daniele nella sua qualità di Responsabile del Servizio Assetto e Utilizzo del Territorio del Comune di San Felice sul Panaro.