n.2 del 03.01.2024 periodico (Parte Seconda)
Proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) avviso proroga del termine per la presentazione delle osservazioni del Piano assunto a norma dell'art. 45, comma 2 della Legge Regionale 24/2017
Si avvisa che la Giunta Comunale, con atto n. 711 del 19/12/2023, a norma dell’articolo 45 comma 5 della L.R. n. 24/2017, ha prorogato i termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta di Piano Urbanistico Generale assunta con atto n. 536 del 24/10/2023, ed ha disposto la comunicazione di tale proroga all’organo consiliare.
I termini vengono prorogati di ulteriori 14 giorni, e quindi sino al 22/01/2024.
La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, presso il Settore Governo del Territorio – U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica del Comune di Ferrara, Piazza del Municipio n.21. La proposta completa di Piano è altresì depositata, per la libera consultazione, nel sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.fe.it/pug
Entro il termine di scadenza del deposito, passato dal 08/01/2024 al 22/01/2024, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta.
Le osservazioni potranno essere inviate tramite
- posta ordinaria o raccomandata A/R (fa fede la data del timbro postale)
- Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it
Responsabile del Procedimento: arch. Fabrizio Magnani, Dirigente del Settore Governo del Territorio del Comune di Ferrara. Garante della Comunicazione e della Partecipazione: arch. Silvia Mazzanti.