n.354 del 17.12.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione e deposito del Piano strutturale comunale (PSC) e del Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) comprensivi dei documenti di valutazione ambientale
A integrazione del precedente avviso pubblicato nel BURERT della Regione Emilia-Romagna n. 94 del 10 aprile 2013 (Parte seconda), si informa che, dal 10 aprile 2013, sono depositati, unitamente alla documentazione di PSC e di RUE, anche il Rapporto ambientale/VALSAT, la Sintesi non tecnica e lo Studio di incidenza relativi al PSC e il Rapporto ambientale/VALSAT e la Sintesi non tecnica relativi al RUE.
Copia completa della documentazione è visionabile in formato analogico presso il Comune di Sarmato - Ufficio Tecnico (Viale Resistenza n. 2 - Sarmato).
La documentazione del PSC (comprensiva di Rapporto ambientale/VALSAT, Sintesi non tecnica e Studio di incidenza) e quella del RUE (comprensiva di Rapporto ambientale/VALSAT e Sintesi non tecnica) è inoltre disponibile per la consultazione sul sito Internet del Comune di Sarmato all’indirizzo web: http://www.comune.sarmato.pc.it, anche attraverso il collegamento dal sito Internet della Provincia di Piacenza all'indirizzo web: http://www.provincia.pc.it (Servizi online: Valutazione ambientale di Piani e Programmi).
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, l'Autorità procedente è il Comune di Sarmato e l'Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Chiunque, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti del PSC e del RUE può presentare le proprie osservazioni indirizzandole al Sindaco del Comune di Sarmato, Viale Resistenza n. 2 - Sarmato.