n.26 del 03.02.2016 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’impianto natatorio C. Brizzolara del Comune di Noceto
Il Comune di Noceto (Parma) indice una gara a procedura aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento in concessione ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. n. 163/2006 dell'impianto natatorio comunale C. Brizzolara.
L’oggetto della procedura di selezione e della conseguente convenzione è costituito dall’affidamento in gestione, quale concessione di servizi, del complesso natatorio del capoluogo e dalla realizzazione delle manutenzioni, opere e lavorazioni accessorie indicate nello schema di contratto, previa progettazione definitiva ed esecutiva da predisporsi a cura del concessionario sulla base della progettazione preliminare elaborata dal Comune di Noceto per i predetti interventi.
La durata della concessione è pari ad anni venti.
Sono legittimati a partecipare alla procedura i seguenti soggetti, in forma singola o associata, purchè in possesso dei requisiti riportati nell’art. 12 del disciplinare di gara:
- Soggetti di cui all’art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..
- Società ed associazioni sportive dilettantistiche con atto costitutivo e statuto conformi a quanto previsto dall’art. 90 L. 27 dicembre 2002 n. 289 comma 17 e 18, iscritte da almeno 5 anni al momento della presentazione dell'offerta alla Federazione Sportiva nazionale di riferimento o ad Ente di Promozione Sportiva operante a livello nazionale, nonché al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche istituito presso il CONI, purchè svolgano l’attività sportiva prevista per l’impianto oggetto della presente concessione.
- Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali di cui al comma 25 del medesimo art. 90 L. 27 dicembre 2002 n. 289, riconosciute dal CONI al momento della presentazione dell'offerta.
Scadenza presentazione offerte: 24 febbraio 2016, ore 12.00.
Data apertura offerte: 25 febbraio 2016, ore 09.30, presso la sede municipale.
Per i contenuti e obbligazioni contrattuali integrali, le modalità di partecipazione e di presentazione dell'offerta, il valore del contratto e per ogni altra informazione occorre fare riferimento ai documenti di gara.
La documentazione di gara è interamente reperibile sul sito istituzionale www.comune.noceto.pr.it, sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti.
Data di spedizione del bando alla GUCE: 25/1/2016.