n.424 del 09.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Nuovo impianto per la pallavolo e la ginnastica ritmica e nuovo impianto indoor per l'atletica leggera per il Centro Sportivo Arcoveggio. Procedimento unico di cui all'art. 53 della LR 24/2017 per l'approvazione del progetto definitivo in variante alla pianificazione territoriale vigente
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 comma 6 lett.b) della L.R. n. 24/2017 il Comune di Bologna comunica l'avvio del procedimento di approvazione, mediante Conferenza dei Servizi - Procedimento Unico del progetto definitivo comportante localizzazione dell'opera in variante alla pianificazione territoriale vigente, denominato "Interventi di riqualificazione del centro sportivo Arcoveggio, sito in Via di Corticella n.180/a, Bologna, consistenti nella realizzazione di un nuovo impianto per la pallavolo e la ginnastica ritmica ed un nuovo impianto indoor per l'atletica leggera".
Per 60 giorni consecutivi decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal 9 dicembre 2020, presso il Comune di Bologna - Settore Manutenzione - Torre B - piano 5° - Piazza Liber Paradisus n. 10, sono depositati gli elaborati progettuali dell’opera e di variante urbanistica.
Durante il periodo di deposito, gli elaborati con tutta la connessa documentazione sono consultabili all'indirizzo sopra indicato e previo appuntamento telefonico al numero 051 2193397. In considerazione dell'attuale situazione epidemiologica da Covid-19 e delle misure contenute nel DPCM 24 ottobre 2020, l'appuntamento sarà preferibilmente svolto mediante videochiamata a distanza e con l'utilizzo della piattaforma Google Meet, fatte salve ulteriori disposizioni restrittive.
Tutta la documentazione è altresì pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Bologna all'indirizzo www.comune.bologna.it sezione Amministrazione trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.
Entro il termine perentorio di sessanta a giorni dalla pubblicazione del presente avviso e pertanto entro il giorno 6 febbraio 2021, ogni interessato può presentare in forma scritta le proprie osservazioni al Responsabile del procedimento Arch. Manuela Faustini Fustini del Comune di Bologna:
- all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it
- specificando come oggetto: "Nuovo impianto per la pallavolo e la ginnastica ritmica e nuovo impianto indoor per l'atletica leggera per il C entro sportivo Arcoveggio" ed allegando scansione o fotocopia fronte e retro della Carta di Identità, in caso di possesso di firma digitale la copia della carta di identità potrà essere omessa.
Si comunica che il Garante della comunicazione e della partecipazione è l'Ing. Cleto Carlini.
Dette osservazioni saranno valutate in sede di Conferenza dei Servizi ai fini della determinazione motivata di conclusione della stessa ai sensi dell’art.14 ter della L. 241/1990, che comporterà approvazione del progetto definitivo in variante agli strumenti urbanistici.