n.197 del 17.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione integrata ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, Artt. 11 e 8. Avviso avvenuto rilascio alla Ditta AGITEC Srl del provvedimento unico di Rinnovo dell’AIA dell’impianto I.P.P.C. di smaltimento del percolato di discarica sito in Loc. Pian di Tiedoli nel comune di Borgo Val di Taro (PR)
Si avvisa che ai sensi dell’Art. 29-octies del DLgs 152/06 e s.m.i., Parte II, Titolo III-bis e dell’Art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stato rilasciato dal S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno, Provvedimento Unico n. 24 del 14/6/2013 di Rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per impianto I.P.P.C., dalla Ditta Agitec Srl, per l’impianto di smaltimento del percolato di discarica sito in Loc. Pian di Tiedoli nel comune di Borgo Val di Taro.
L’impianto interessa il territorio del comune Borgo Val di Taro e della Provincia di Parma.
L'Autorità Procedente è lo S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno nella persona del Responsabile del Procedimento Unico Ing. Ernesto Dellapina.
L'Autorità Competente è la Provincia di Parma, Area Ambiente e Agricoltura nella persona del Responsabile Ing. Gabriele Alifraco (Determinazione n. 1081 del 20/5/2013).
I soggetti interessati potranno prendere visione del provvedimento unico di rinnovo dell’AIA.:
- presso gli Uffici S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno territorialmente competente, con sede presso il Comune di Borgo Val di Taro, Piazza Manara n. 6, 43043, Borgo Val di Taro, Parma;
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma, Area Ambiente ed Agricoltura, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121, Parma;
- sul sito internet regionale http://ippc-aia.arpa.emr.it.