n.82 del 30.03.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione della variante specifica 2021 al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) del Comune di Castelfranco Emilia
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 107 del 22/12/2021 è stata adottata la Variante Specifica 2021 al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) del Comune di Castelfranco Emilia.
Costituisce parte integrante della Variante Specifica 2021 al P.S.C. il documento di ValSAT – previsto dall’art. 5, comma 2, della L.R. 20/2000 – e, pertanto, il presente avviso costituisce avviso di deposito anche per la ValSAT, ai sensi dell’art. 14, co. 1, del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
La Variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data della presente pubblicazione, presso il Comune di Castelfranco Emilia – Servizio Governo del Territorio, Rigenerazione Urbana e Politiche per la Casa, Green City e Sviluppo Sostenibile – dove chiunque può prenderne visione, previo appuntamento, chiamando la segreteria unica al numero 059/959359 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 11.
La documentazione è disponibile inoltre per la consultazione sul sito web istituzionale del Comune di Castelfranco Emilia nella sezione trasparenza al seguente indirizzo: Amministrazione Trasparente | Pianificazione e governo del territorio | L.U.R. 20/2000 | Piani_Regolamenti Generali | PSC Trasparenza
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della Variante 2021 al P.S.C., le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni relative agli elaborati grafici e documentali che producono l’effetto di Variante al Piano Strutturale Comunale devono essere presentate all’Ufficio Protocollo in bollo, ed indirizzate al Servizio Governo del Territorio, Rigenerazione Urbana e Politiche per la Casa, Green City e Sviluppo Sostenibile.
Le sole osservazioni inerenti la ValSAT/VAS dovranno essere indirizzate, oltre che al Comune di Castelfranco Emilia, anche al Presidente della Provincia di Modena.