n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 23129 – RE21A0024
Richiedente: Ente Pubblico Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia
C.F./P.IVA 02299930350
Sede Legale/Residente in Comune di Reggio Emilia
Data di arrivo della domanda 16/8/2021
Derivazione da: 1 pozzo
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Via Luthuli - Fg 213 - mappale 568
Portata massima richiesta: l/s 10
Portata media richiesta: l/s 0,046
Volume di prelievo: metri cubi annui: 1440
Uso: irrigazione di due campi da calcio
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336004 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.