n.256 del 18.08.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante sostanziale in aumento del volume annuo di prelievo e cambio titolarità di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PC09A0022

Richiedente: CALZA Sandro – C.F. C LZSDR32R19E132C, CALZA Angelo C.F. CLZNGL46H27E132L e CALZA Antonino C.F. CLZNNN65T21D969Q

Data di arrivo della domanda di variante della concessione 26/7/2021

Portata massima: 2 5 lt/s

Volume annuo richiesto: 88.600 mc

Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0032 ER-DQ 1 -CL – “Conoide Trebbia-Luretta ” - libero

C oordinate UTM X: 5 44.833 Y: 4.9 87.357

Comune: Gragnano T.se (PC) - foglio 2 mappale 100

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. ssa Callegari Anna

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina