E-R | BUR

n.53 del 19.02.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Pubblica selezione, per titoli e prova selettiva, per il conferimento di incarico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 15 septies - comma 2 - del D.Lgs. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, a Dirigente Analista

Con determinazione n. RU/36 adottata in data 10/2/2014 dal Direttore dell’U.O. Risorse Umane si è provveduto all’indizione di pubblica selezione per titoli e prova selettiva per il conferimento di un incarico temporaneo di durata annuale, eventualmente rinnovabile, a Dirigente Analista per l’attività di

“Supporto alla gestione dei programmi informatici clinici e SW Medicali utilizzati in ambito aziendale”.

I requisiti di ammissione alla procedura, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:

a) diploma di laurea specialistica in Ingegneria gestionale o dell’automazione, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, matematica, informatica, scienze dell’informazione,

b) iscrizione all’albo professionale (se prevista per l’esercizio della professione),

c) esperienza di almeno 3 anni in attività di consulenza/supporto di sistemi informativi/informatici di ambito sanitario.

Non possono partecipare al presente avviso pubblico i dipendenti a tempo indeterminato di questa Azienda Unità Sanitaria Locale e coloro che stanno godendo del trattamento di quiescenza.

La domanda, redatta in carta semplice e firmata in calce in originale senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/2000) e la documentazione ad essa allegata devono pervenire in busta chiusa, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata, tardiva o inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire secondo le modalità di seguito riportate, (è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso):

  • consegna a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO) - (apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13, il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine di scadenza dell’avviso. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Dirigente Analista”, nonché nome, cognome e indirizzo del candidato;
  •  trasmissione tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda USL di Imola - Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO), entro il termine di scadenza dell’avviso; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di Dirigente Analista”. Non potranno comunque essere accettate le domande che, malgrado siano state spedite entro il termine di scadenza dell’avviso, pervengano a questa AUSL oltre il 10° giorno dopo la scadenza stessa;
  • trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza dell’avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.

La data, l’ora e la sede dell’espletamento della prova selettiva sarà comunicato mediante pubblicazione di avviso sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it che presumibilmente avverrà nel periodo dal 18 marzo 2014 al 21 marzo 2014.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno effettuate convocazioni individuali.

L’AUSL di Imola provvederà a comunicare l’esclusione ai candidati non ammessi alla procedura in oggetto a mezzo raccomandata A.R., prima della data fissata per l’espletamento della prova.

Pertanto i candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione, sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di documento valido di identità personale a norma di legge.

La mancata partecipazione nella data ed orario indicati nel predetto avviso equivarrà a rinuncia.

Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604103 - 604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13; martedì: dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia dell’avviso di selezione pubblica i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda ( www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.

Scadenza: 6 marzo 2014

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it