E-R | BUR

n.89 del 30.05.2012 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente medico disciplina Gastroenterologia

In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 424 del 9/5/2012 esecutiva ai sensi di legge, è bandita una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di

Dirigente medico Disciplina Gastroenterologia.

Costituiscono requisiti specifici di ammissione:

- laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;

- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera b) del DLgs 28/7/2000, n. 254; che integra l’art. 15, comma 7, primo periodo del DLgs 30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, è ammessa la possibilità di accesso con una specializzazione in disciplina affine.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata nel modo seguente:

- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale)

ovvero

- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it oppure protocollo@cert.ao.pr.it con oggetto: "domanda di '……..'".

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.

L’incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria formata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio nonché del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 11 e 27 del DPR 483/97, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione previsti dalla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.

I candidati saranno avvisati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento del luogo e della data del colloquio, non meno di quindici giorni prima della prova stessa

Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it