n.263 del 13.08.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante al Piano della ricostruzione vigente, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/2012. Avviso di deposito
Si avvisa che con atto di Consiglio comunale n. 104 del 28/07/2014, immediatamente esecutivo, è stata adottata, la variante al piano della ricostruzione vigente, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/2012.
Gli atti costituenti la variante in oggetto, sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e pertanto dal 13 agosto 2014 al 12 settembre 2014 compresi , presso:
- Comune di Mirandola, Servizio Segreteria generale - Sede municipale, Via Giolitti n. 22, Mirandola, negli orari d’ufficio.
Gli atti suddetti sono altresì consultabili accedendo al Protocollo Informatico del Comune www.comune.mirandola.mo.it.
Inoltre ai soli fini informativi, l’avviso dell’avvenuta adozione della variante al Piano della Ricostruzione è disponibile sul sito istituzionale della Provincia e della Regione, dal 13 agosto 2014 al 12 settembre 2014.
Entro la scadenza del termine di deposito, e pertanto entro il 12 settembre 2014, chiunque può formulare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva
Le osservazioni indirizzate al Sindaco del Comune di Mirandola dovranno essere prodotte come segue:
- in n. 1 copia esclusivamente in formato A4 o inviate, in unico file in formato pdf firmato digitalmente, all’indirizzo PEC del Comune di Mirandola.
- dovrà essere specificato il seguente oggetto “Osservazioni alla variante al Piano della Ricostruzione adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 104 del 28/07/2014, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/12.