n.9 del 11.01.2017 periodico (Parte Seconda)

Comune di Medolla (MO). Approvazione del 2° stralcio della prima variante al Piano della Ricostruzione relativo all'oggetto "UMI Urban Center". Art.13 comma 6, L.R. 31 dicembre 2012, n.16

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 del 15/11/2016, dichiarata immediatamente eseguibile, avente ad oggetto: “Approvazione ai sensi dell'art. 13 comma 6 L.R. 31/12/2012 n. 16 del 2° stralcio della prima variante al piano della ricostruzione relativo all'oggetto "Umi Urban Center", adottato con delibera di consiglio comunale n. 63 del 22/12/2015 relativo al 2° stralcio della prima variante del piano della ricostruzione” è stato approvato il 2° stralcio della 1° variante al Piano della Ricostruzione relativo all'oggetto "Umi Urban Center" del Comune di Medolla.

Il 2° stralcio della 1° variante al Piano della Ricostruzione relativo all'oggetto "Umi Urban Center" è in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso ed è depositato per la libera consultazione presso il Comune di Medolla - Ufficio Segreteria -Viale Rimembranze, 19.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune al seguente indirizzo:

http://www.comune.medolla.mo.it/servizi/gestionedocumentale/ricerca_fase03.aspx?ID=2695

all’interno dell’area “DOCUMENTI”, nella sezione “DOCUMENTI”, ancora nella sezione “gestione documenti” e inserendo come titolo “Approvazione 2 stralcio 1 variante al piano della ricostruzione relativo all'oggetto "umi urban center” scaricando il relativo file zip e effettuando la scelta “estrai qui”.

Nota: in alcuni sistemi la lunghezza del nome della cartella può comportare problematiche nell’apertura dei file. Nel caso si verifichi tale evenienza è sufficiente rinominare la cartella, ottenuta un-zippando il file scaricato, con un nome più corto.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Lamberto Lugli, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Medolla.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina