n.73 del 12.03.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione Piano della Ricostruzione - 1° stralcio
Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 della L.R. 21 dicembre 2012, n. 16, il Comune di Novi di Modena ha adottato, con delibera di Consiglio comunale n. 21 del 27/2/2014, immediatamente eseguibile, il Piano della Ricostruzione - 1° stralcio - relativo alla disciplina del territorio rurale e degli edifici soggetti a tutela dal PRG vigente.
Copia cartacea degli elaborati è depositata, per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione nel B.U.R. dell'Emilia-Romagna, a decorrere dal 12 marzo 2014, presso la sede Municipale temporanea - Sportello Unico per l'Edilizia - posta in Viale Vittorio Veneto n. 16, 1° piano, negli orari di apertura dello Sportello.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune di Novi di Modena, nella sezione "Amministrazione trasparente - Atti di governo in iter amministrativo".
Chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell'art. 13, c. 3, della L.R. 16/2012, sino al 11 aprile 2014.
Le osservazioni dovranno pervenire in carta semplice al protocollo Generale del Comune e saranno valutate ai fini dell'approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento è l'arch. Mara Pivetti in qualità di Responsabile del Servizio Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Novi di Modena.