n. 127 del 18.07.2012 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante al Piano comunale delle attività estrattive del Comune di Sarsina Artt. 5 e 34 L.R. 20/00 e DLgs 152/06
Si avvisa che con delibera di Consiglio n.15 del 30/4/2012 è stato adottata la variante al Piano comunale delle attività estrattive del Comune di Sarsina.
Ai sensi del combinato disposto di cui agli art.13-18 del DLgs 152/06 e s.m.i. e art.5 della L.R. 20/00 tale Piano è assoggettato a procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS). Contestualmente al Piano sono stati adottati gli elaborati specifici ai fini della Valutazione ambientale strategica (VAS).
Ai fini della procedura di VAS l'autorità procedente è il Comune di Sarsina e l'Autorità competente è la Provincia di Forlì-Cesena.
Il Piano adottato è depositato per 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso presso:
- Comune di Sarsina Ufficio Urbanistica, Edilizia Privata in orario di apertura al pubblico: martedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 e giovedì dalle 8.30 alle 13.
- la Provincia di Forlì-Cesena - Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio - Piazza Morgagni n. 9, Forlì, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Gli elaborati sono inoltre pubblicati ai sensi dell'art. 14 comma 2 del DLgs 152/06 e s.m.i. e dell'art. 5 della L.R. 20/00 sui siti web del Comune di Sarsina della Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:
- Sito WEB del Comune al seguente indirizzo: http://www.comune.sarsina.fc.it/modulistica/urbanistica.htm
- http://web.provincia.fc.it/ambiente, accedendo per la procedura di VAS al collegamento "Pubblicazione delle procedure di valutazione ambientale strategica".
Entro la scadenza del termine del deposito, chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato e sugli elaborati specifici relativi alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia al Comune di Sarsina e alla Provincia di Forlì Cesena - Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio.