n.181 del 05.07.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della proposta di Accordo Operativo ai sensi della L.R. 24/2017 per l’attuazione di parte dell’Ambito ANS 2.9 da parte delle Società AREA S.R.L. e IMMOBILIARE LA LOGGIA S.R.L.
Si avvisa che:
Ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 27 del 30/5/2019 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
A seguito della suddetta deliberazione, in data 2/12/2019, è stata presentata la proposta di Accordo operativo per l’attuazione di parte dell’Ambito ANS 2.9, successivamente opportunamente integrato, ed in data 26/6/2023 è stato depositato sul sito web del Comune di Pavullo nel Frignano ai fini della trasparenza e partecipazione.
Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo, compresi i documenti di ValSAT-VAS sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’U.O. Urbanistica del Comune di Pavullo nel Frignano e possono essere visionati liberamente sul sito istituzionale del Comune di Pavullo nel Frignano alla sezione Amministrazione Trasparente, Fase transitoria – Art. 4 L.R. 24-2017, Accordi Operativi (A.O.) ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato e sui documenti di ValSAT-VAS, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Pavullo nel Frignano in Piazza Montecuccoli n. 1 oppure inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pavullo@cert.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it