n. 7 del 27.01.2010 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a Neuropsichiatra infantile per l’attuazione del PRI-A (Progetto Regionale Integrato Autismo) nell’ambito della Unità Operativa di Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (UONPIA) dell'Ausl di Modena - Dipartimento di Salute mentale e Dipendenze patologiche (UONPIA)
L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende dare completa attuazione al progetto regionale integrato per l’assistenza ai disturbi dello spettro autistico nell’ambito del servizio di Neuropsichiatria infantile di Modena tramite il conferimento di un incarico libero professionale a un Neuropsichiatra Infantile che abbia comprovata esperienza nell'attivita' di valutazione e diagnosi della popolazione di soggetti con disturbi dello spettro autistico afferenti allo spoke per l'autismo dell'ASL di Modena e attivita' di parent training per genitori e bambini autistici afferenti allo spoke.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Diploma di Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovranno essere allegati:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti attestante esperienze lavorative o di tirocinio svolte nell'ambito dell'autismo, eventuale tesi o pubblicazioni sul'argomento;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità;
- documentazione comprovante l'esperienza maturata.
L'incarico verrà conferito previa: valutazione del curriculum ed effettuazione di un colloquio (per i quali i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione).
L'incarico avrà durata di 1 anno, eventualmente prorogabile.
Il compenso totale onnicomprensivo del contratto su base annua è fissato in Euro 32.229,60 al netto dell’ Iva se ed in quanto dovuta.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale oppure telefax (059- 438077) all'Ufficio Segreteria del Distretto di Modena, L.go del Pozzo 71- 41100 Modena
e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.
Previa realizzazione di idonea graduatoria basata sui curricula e sull'esito del colloquio potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l'Azienda nello stesso ambito di attività di cui al presente bando.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 059/2134453, 059-438029.