n.250 del 13.09.2017 periodico (Parte Terza)
Avviso esplorativo di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Servizio Tecnico (Cat. D giuridica pos. ec. iniziale D1)
Il Dirigente Area Risorse, in esecuzione della propria determinazione n. 2017/319 del 1/9/2017 rende noto che l’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” intende acquisire e valutare domande di trasferimento mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i., per la copertura presso le proprie strutture collocate sul territorio di Reggio Emilia di n. 1 posto a tempo pieno di: Istruttore Direttivo Servizio Tecnico Categoria D giuridica pos. ec. iniziale D1 CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali.
La vacanza del posto è subordinata all’esito negativo della procedura di cui all’ art 34-bis, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 che è stata contestualmente avviata.
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non fa sorgere in capo ai partecipanti alcun diritto, né aspettativa qualificata, all’assunzione presso l’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” che si riserva autonomia nell’individuazione dei candidati maggiormente rispondenti alle esigenze aziendali e nella verifica della corrispondenza della professionalità espressa con le caratteristiche del posto da ricoprire. Tale autonomia è esercitabile anche con la non individuazione di soggetti non rispondenti alle esigenze aziendali.
L’Azienda medesima si riserva altresì la facoltà di annullare, modificare o revocare il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Le modalità di partecipazione e svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente bando.
Requisiti di partecipazione
Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs. 165/2001 in servizio con contratto a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova, appartenenti alla Categoria Giuridica D Pos. Ec. Iniziale D1 del Comparto Regioni e Autonomie Locali e con profilo professionale corrispondente a quello del posto da ricoprire.
I dipendenti part time devono rendersi disponibili a trasformare il proprio rapporto di lavoro a tempo pieno.
Gli interessati non devono avere avuto provvedimenti disciplinari nel biennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso né essere incorsi in condanne penali o aver procedimenti penali in corso che precludono la costituzione / prosecuzione del rapporto di pubblico impiego.
Ulteriori requisiti:
- possesso di idoneità fisica assoluta ed incondizionata all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di “Istruttore Direttivo Servizio Tecnico” (tale requisito sarà accertato dall’Azienda per il tramite del Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008);
- Diploma di Laurea in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l’Ambiente e il territorio o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (vecchio ordinamento);
ovvero Laurea Triennale DM 509/1999 classe 4 (Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile), classe 7 (Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale) e classe 8 (Ingegneria Civile e Ambientale);
ovvero Laurea Triennale D.M. 270/2004 classe L-17 (Scienze dell’Architettura), classe L-23 (Scienze e Tecniche dell’Edilizia), classe L-21 (Scienze della Pianificazione Territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale) e classe L-7 (Ingegneria Civile e Ambientale);
ovvero Laurea Specialistica D.M. 509/1999, classe 4/S (Architettura e Ingegneria Edile), classe 28/S (Ingegneria Civile), classe 38/S (Ingegneria per l’ambiente e il territorio) e classe 54/S (Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale);
ovvero Laurea Magistrale D.M. 270/2004 classe LM-4 (Architettura e ingegneria edile-architettura), classe LM-23 (Ingegneria Civile), classe LM-24 (Ingegneria dei sistemi edilizi), classe LM-26 (Ingegneria della Sicurezza), classe LM-35 (Ingegneria per l’ambiente e il territorio) e classe LM-48 (Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale);
- possesso della patente di guida categoria B.
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso e persistere alla data del trasferimento per mobilità.
Il posto è inquadrato nella Cat. D giuridica pos. ec. iniziale D1 del CCNL Regioni - Autonomie Locali.
Termine presentazione della domanda: entro il giorno 13/10/2017 alle ore 12.00
Avviso integrale pubblicato sul sito: www.asp.re.it sezione concorsi
Per informazioni: Ufficio Personale contattabile esclusivamente per telefono al seguente numero: 0522/571021 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.