n.62 del 13.03.2013 periodico (Parte Seconda)
Parziale modifica ed integrazione a un incarico professionale in forma di co.co.co., conferito presso la segreteria particolare della Presidente della IV Commissione assembleare "Politiche per la Salute e Politiche sociali" - Monica Donini
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
delibera:
Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di modificare, limitatamente al compenso spettante alla collaboratrice sotto indicata, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate:
- sig.ra Rossella Giordano, nata a Bologna il 13/4/1974;
b) di rideterminare, in ragione della diminuzione delle attività da espletare, il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 15.000,00, al lordo delle ritenute di legge, dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica del contratto decorrerà dalla data del 01 marzo 2013, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, fermo restando la scadenza fissata al 31 dicembre 2013, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito alla Presidente della Commissione IV “Politiche per la salute e politiche sociali” - Monica Donini - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di dare atto che la spesa già sostenuta per l’incarico conferito alla sig.ra Rossella Giordano per il periodo 1/1/2013 - 28/2/2013 è pari a Euro 5.150,59 ed è stata imputata sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 471 del bilancio per l’esercizio 2012, come di seguito dettagliato:
- quanto a Euro 4.330,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto - impegno n. 125;
- quanto a Euro 800,18 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso - impegno n. 126;
- quanto a Euro 20,41 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso - impegno n. 127;
f) di rideterminare in Euro 17.848,00 la spesa complessiva per l’incarico, come modificato ed integrato, per il periodo 1/3/2013 - 31/12/2013, come segue:
- quanto a Euro 15.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto;
- quanto a Euro 2.772,00 (incrementato a Euro 2.775,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso;
- quanto a Euro 70,70 (incrementato a Euro 73,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso;
g) di diminuire gli impegni sotto riportati relativi all’incarico in parola, per il periodo 1/3/2013 - 31/12/2013, per un importo complessivo pari a Euro 7.933,41 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 471 del bilancio per l’esercizio 2012, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
- quanto a Euro 6.670,00 per compenso - impegno n. 125;
- quanto a Euro 1.231,82 per oneri INPS a carico Ente - impegno n. 126;
- quanto a Euro 31,59 per oneri INAIL a carico Ente –impegno n. 127;
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico;
g) di dare atto, inoltre che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
h) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008).