n.227 del 10.07.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0252
Richiedente: Impresa Individuale Anelli Matteo – C.F. NLLMTT90M10G535A
Data di arrivo della domanda di concessione 22/8/2017
Portata massima: 25 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 133.500 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 2301ER-DQ2-CCI - “Conoide Trebbia” - confinato inferiore
Coordinate UTM X: 549747 Y: 4984214
Comune: Piacenza (PC) - foglio 63 mappale 623
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.