n.368 del 11.12.2013 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in “Psicologia” da svolgersi presso il Servizio di Dipendenze Patologiche dell’Azienda USL di Modena
In esecuzione alla decisione n. 715 del 27/11/2013 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo “Ricerca/intervento regionale sulla attivazione e sugli esiti dei corsi info-educativi diretti ai conducenti con infrazione dell’art. 186 del codice della strada - Guida in stato di ebbrezza”, della durata di 24 mesi, con impegno orario settimanale di 16 ore di attività e compenso complessivo lordo di Euro 24.885,00, da svolgersi presso il Servizio di Dipendenze Patologiche dell’Azienda USL di Modena.
Requisiti specifici richiesti
- Laurea in Psicologia;
- abilitazione all’esercizio dalla professione di Psicologo;
- iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi.
Requisiti preferenziali
- Specifica attività di ricerca o esperienze professionali svolte nel campo della prevenzione dei problemi alcool correlati.
Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it. Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno altresì rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435514, 059/435537) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.