E-R | BUR

n.182 del 22.07.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Biologiche da svolgersi presso l'U.O. Diagnostica Ematochimica

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 617 dell’1/7/2014, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi ventiquattro, per attività relative alla realizzazione del Progetto Comunità Europea - Seventh Framework Programme “Utility of omic-based biomarkers in characterizing older individuals at risk for frailty, its progression to disability and general consequences to heat and well-being - The FRAILOMC Initiative” da svolgersi presso l’Unità Operativa Diagnostica Ematochimica. Il compenso mensile lordo è stato stabilito in € 1.400,00. 

Requisiti richiesti

  • Laurea in magistrale in Scienze Biologiche
  • Abilitazione all’esercizio della professione
  • Iscrizione all’Ordine
  • Possesso di pluriennale esperienza professionale di dosaggio e valutazione di test sierologici. 

Saranno considerati titoli preferenziali:

  • aver redatto tesi di laurea su argomento attinente la tematica dei biomarcatori di laboratorio;
  • aver effettuato tirocinio di laurea presso un laboratorio di Patologia Clinica di azienda sanitaria;
  • aver partecipato alla stesura di pubblicazioni indicizzate aventi per argomento la determinazione di marker biochimici ai fini diagnostici e di valutazione delle problematiche preanalitiche che possono influenzare la determinazione dei biomarcatori e la corretta interpretazione clinica. 

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà lunedì 10 agosto 2015 alle ore 9 presso la Biblioteca dell’U.O. Diagnostica ematochimica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma. 

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it