n. 32 del 02.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito per richiesta di autorizzazione alla costruzione ed esercizio di impianti elettrici nei comuni di Migliarino e Jolanda di Savoia
Si avvisa che ENEL Distribuzione SpA – Zona di Ferrara, con sede in Ferrara, Via O. Putinati n. 145, ha chiesto, con domanda n. ZOFE/0528 del 27/1/2011, ai sensi della L.R. 22/2/1993 n. 10 e successive modificazioni, l’autorizzazione alla costruzione ed esercizio, con dichiarazione di pubblica utilità ed inamovibilità, delle seguenti opere elettriche:
“Demolizione di un tratto di linea MT sulla dorsale “Nuvole’” e rifacimento con cavo cordato ad elica e aereo in località Gallumara e Nuvole’ nei Comuni di Migliarino e Jolanda di Savoia - Provincia di Ferrara (FE) aventi le seguenti caratteristiche tecniche:
Conduttori:
numero: 1x3 avente sezione di 185 mm² (1 cavo);
materiale: alluminio;
lunghezza: 1,00 Km;
numero: 1x3 avente sezione di 185 mm² (1 cavo);
materiale: alluminio;
lunghezza: 0,400 Km;
posa: i cavi interrati saranno posati all’interno di tubi in PVC aventi diametro 160 mm;
scavo: sarà realizzato ad una profondità normale, misurata dal piano tangente del terreno al piano tangente superiore del tubo non inferiore a 1,00 m;
cabine: nessuna cabina in progetto.
L’autorizzazione dell’impianto elettrico, ricompreso nel programma degli interventi previsti relativi al 2011 ma non previsto negli strumenti urbanistici dei Comuni di Jolanda di Savoia e Migliarino, avrà efficacia sia di variante urbanistica, sia di introduzione delle fasce di rispetto negli strumenti urbanistici dei Comuni di Jolanda di Savoia e Migliarino. Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Massimo Mastella. Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno depositati per un periodo di 20 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse, presso Provincia di Ferrara: Ufficio Distribuzione Energia e Attività Minerarie - Corso Isonzo n. 105/A, Ferrara. Eventuali osservazioni dovranno essere prodotte alla Provincia di Ferrara entro e non oltre i 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.
I