n.24 del 01.02.2017 periodico (Parte Terza)

Rettifica al bando di gara relativo alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attività di Polizia Municipale

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice:

I.1) INTERCENT-ER - Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;

Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1;

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attività di Polizia Municipale

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 2 del 4/1/2017 relativo alla procedura di cui al punto II.1.1)

III.2.2) Capacità economico finanziaria: di aver realizzato un fatturato minimo nell’ultimo triennio nel settore di attività oggetto dell’appalto, al netto dell’IVA, se dovuta, non inferiore a una volta e mezzo il valore del lotto per cui si partecipa o, in caso di partecipazione per più lotti, non inferiore a una volta e mezzo la somma del valore dei lotti per cui si partecipa. In alternativa di aver realizzato un fatturato minimo nel settore di attività oggetto dell’appalto nell’ultimo anno non inferiore ai 2/3 del valore del lotto per cui si partecipa o, in caso di partecipazione per più lotti, non inferiore ai 2/3 della somma del valore dei lotti per cui si partecipa; In caso di partecipazione in R.T.I./Consorzio/Rete di imprese il requisito deve essere posseduto come da disciplinare di gara. È ammesso l’avvalimento come da Disciplinare di gara viene così rettificato: a) per il lotto 1: di aver realizzato un fatturato medio annuo nell’ultimo triennio nel settore di attività oggetto dell’appalto, al netto dell’IVA, se dovuta e delle spese postali, non inferiore ad Euro 2.000.000,00; b) per il lotto 2: di aver realizzato un fatturato medio annuo nell’ultimo triennio nel settore di attività oggetto dell’appalto, al netto dell’IVA, se dovuta, non inferiore ad Euro 500.000,00. È ammesso l’avvalimento come da Disciplinare di gara

Sezione IV: Procedura

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Determinazione n.10 del 16/01/2017

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.4)Altre informazioni complementari: Sostituito il Disciplinare di gara e L'Allegato 1 DGUE pubblicati sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.. Confermata tutta la restante documentazione di gara e le scadenze ivi riportate.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16 gennaio 2017

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