n.272 del 14.09.2022 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. FONDERIE COOPERATIVE DI MODENA SOC. COOP. Installazione sito in Via Zarlati n. 84 in Comune di Modena. Riesame in dismissione Autorizzazione Integrata Ambientale – Avviso di avvenuto rilascio
Lo Sportello Unico Edilizia e Controlli del Comune di Modena rende noto che la Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) ARPAE di Modena, in qualità di autorità competente per il procedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale, con DETERMINAZIONE n. 4078 del 10/8/2022, ha rilasciato Autorizzazione Integrata Ambientale, a seguito di riesame ai fini del rinnovo in dismissione, a Fonderie Cooperative di Modena Soc. Coop., avente sede legale in Via Zarlati n. 84 in Comune di Modena, in qualità di gestore dell’installazione che effettua attività di fusione e lega di metalli ferrosi, sita presso la sede legale.
Copia del riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è resa disponibile al pubblico sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it).
Il titolare di Posizione Organizzativa Ufficio Sportello Unico Edilizia e Controlli: Geom. Fausto Casini.