n. 54 del 31.03.2010 periodico (Parte Seconda)
Avviso di conclusione dei lavori della Conferenza di Servizi per l’esame del progetto di ampliamento di un’attività produttiva esistente – Società RS Record Store s.p.a. - in comune di Caorso (PC), in variante allo strumento urbanistico generale comunale
Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive avvisa ai sensi della D.G.R. n. 2767/2001 “Modifiche ed integrazioni alla deliberazione di Giunta regionale n. 1367 del 26 luglio 1999, recante prime indicazioni per la realizzazione degli Sportelli Unici per le attività produttive”, che si sono conclusi i lavori della Conferenza di Servizi, ai sensi dell’art. 14-ter della Legge n. 241/90, per l’esame del progetto di realizzazione di ampliamento di un’attività produttiva esistente in Comune di Caorso (PC), in variante allo strumento urbanistico generale comunale, ex art. 5 del D.P.R. n. 447/98 e s.m..
Il verbale della relativa seduta con la determinazione di conclusione del procedimento ai sensi dell’art. 14-ter, comma 6-bis, Legge n. 241/90 e gli elaborati di progetto sono da oggi depositati, ai fini consultivi, nel consueto orario d’ufficio, presso la Segreteria comunale per 30 giorni consecutivi, allo scopo di consentire, entro 30 giorni successivi all’avvenuto deposito, la formulazione di eventuali osservazioni.