n. 67 del 04.05.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso di riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per incarichi di lavoro autonomo di cui all’avviso pubblicato nel BURERT n. 61 del 20 aprile 2011
Con riferimento all’ “Avviso di selezione tramite procedura comparativa per incarichi professionali di lavoro autonomo” pubblicato nel BURERT n. 61 del 20 aprile 2011 si precisa che, per un mero errore materiale di data in esso contenuto, viene disposta la riapertura del termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione con riferimento ai medesimi incarichi professionali riportati nelle schede allegate, parti integranti e sostanziali dell’avviso stesso.
Il nuovo termine di scadenza entro il quale le domande devono essere consegnate è: 19 maggio 2011.
Le domande inviate entro il termine di scadenza tramite raccomandata con avviso di ricevimento, devono pervenire entro il 30 maggio 2011.
Le modalità per la compilazione e l’invio delle domande, fermo restando il nuovo termine di scadenza sopra indicato, restano invariate e sono consultabili sul nostro sito all’indirizzo: http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/ermes/ermes_concorsi_lista.htm (al punto “Altre forme di collaborazione”), nonché nell’avviso sopra richiamato pubblicato nel BURERT n. 61 del 20 aprile 2011 di Parte Terza.