n.220 del 02.08.2023 periodico (Parte Seconda)
Comune di Modena (MO). Approvazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Modena, ai sensi dell’ art. 46 della Legge regionale n. 24/2017
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 22/6/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Modena, ai sensi dell'art. 46 della L.R. n. 24/2017.
Il piano approvato è depositato per la libera consultazione presso gli uffici del Settore Pianificazione e gestione del territorio del Comune di Modena, via Santi nr. 60, Modena.
Il Piano urbanistico generale (PUG) approvato è in vigore dalla data di pubblicazione sul BURERT del presente avviso ed è integralmente pubblicato,sul sito web dell'Amministrazione Comunale, nella sezione: "Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio" e nella home page dedicata al Piano Urbanistico Generale (PUG), link:
https://www.comune.modena.it/servizi/catasto-urbanistica -edilizia/trasparenza-dellattivita-di-pianificazione-e-governo-del-territorio
https://www.comune.modena.it/servizi/catasto-urbanistica-edilizia/piano-urbanistico-generale
La Responsabile del procedimento è l'ing. Maria Sergio, Dirigente responsabile del Settore Pianificazione e gestione del territorio.
Il Garante della Comunicazione e Partecipazione, ai sensi dell'art. 56 della L.R. 24/2017, è l'arch. Catia Rizzo.