n.300 del 12.10.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito dell'Adozione del Piano Regolatore Cimiteriale del Comune di Bagno di Romagna (FC)
Si avvisa che
con deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 28/9/2022 è stato adottato il Piano Regolatore Cimiteriale del Comune di Bagno di Romagna.
Il Piano in oggetto è depositato, dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT), presso il Settore Sviluppo e Assetto del Territorio, Via Verdi n.4 – San Piero in Bagno (FC), ove può essere liberamente visionato.
Il suddetto progetto può essere consultato anche sul sito web del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.bagnodiromagna.fc.it/piano-regolatore-cimiteriale-adozione
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi d'ufficio e i singoli cittadini, nei confronti del quali le previsioni del progetto depositato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del Piano stesso, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni al progetto dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di Bagno di Romagna – Via Verdi, 4 - 47021 San Piero in Bagno (FC) o tramite PEC al seguente indirizzo: bagnodiromagna@pec.unionevallesavio.it e saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Roberta Biondi, nella sua qualità di Responsabile del Settore Sviluppo e Assetto del Territorio del Comune di Bagno di Romagna.