n.271 del 14.08.2024 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004 n. 7 di utilizzo aree demaniali del Torrente Tidone chieste in concessione ad uso agricolo con piantumazione. Procedimento n. PC23T0017
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico al n. 0523/489611.
Richiedente: LA FATTORIA DI CAMILLA SOCIETA’ SEMPLICE AGRICOLA (P.IVA: 01819780337), con sede in Comune di Agazzano (PC);
Data di arrivo della domanda: 22/05/2023;
Corso d'acqua: Torrente Tidone, sponda destra;
Ubicazione: Comune Agazzano (PC), Località Tavernago;
Identificazione catastale: Foglio 4 mappale 39/p e fronte mappale 09, N.C.T. del Comune di Agazzano (PC);
Uso richiesto: agricolo con piantumazione;
Responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Melegari;
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC (aoopc@cert.arpa.emr.it), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.
La durata del procedimento è di 150 gg. dalla data di presentazione della domanda di concessione/avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004).