n.67 del 21.03.2018 periodico (Parte Seconda)

Sdemanializzazione ex-sedime stradale in loc. Bora Alta e relativa cessione dell’area

Il Responsabile del Settore Lavori pubblici avvisa che con delibera di Consiglio Comunale n. 81 del 21/12/2017 è stata sdemanializzata ad ogni effetto di legge, declassificata e disponibile al patrimonio del Comune di Mercato Saraceno un sedime stradale identificato catastalmente al confine tra i Fogli n.1 e n.4:

- mappale provvisorio – superficie mq 102,00 della particella identificata come relitto stradale;

meglio rappresentate nella documentazione allegata alla deliberazione precitata.

Ai sensi dell’art. 4, comma 5 della L.R. 35/94 e s.m.i. la suddetta declassificazione – sdemanializzazione avrà effetto dal secondo mese successivo a quello della sua pubblicazione nel BUR.

Successivamente i frustolo identificato catastalmente ai Fogli n. 1 e 4 mappale provvisorio – superficie mq 102,00 della particella identificata come strada verranno ceduti al richiedente della sdemanializzazione per l’importo complessivo di Euro 1.250,00 e gli oneri inerenti e conseguenti il passaggio di proprietà saranno a carico della parte acquirente.

Gli atti sono consultabili presso l’Ufficio Tecnico LL.PP. – Assetto del Territorio, il responsabile del procedimento è l’Ing. Montanari Andrea.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina