n.138 del 02.05.2019 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante normativa al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico ed Edilizio del Comune di Modena - Articoli 33 e 34 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 43 del 4/4/2019, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottata la Variante Normativa al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) vigente del Comune di Modena.
Gli elaborati della Variante, così come adottati, sono depositati e pubblicati digitalmente all'Albo Pretorio on-line, (Atti del Comune di Modena) sul sito istituzionale del Comune di Modena, sito liberamente consultabile e visionabili per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, al link: https://www.comune.modena.it/il-comune/albo-pretorio.
Gli elaborati della Variante, così come adottati, sono altresì depositati presso il Settore Pianificazione Territoriale e Rigenerazione Urbana, Ufficio Pianificazione, convenzioni PUA e accordi PPP, 3° Piano, Via Santi n.60, Modena, e possono essere visionati da chiunque, liberamente, negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, e il lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della Variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni devono essere indirizzate al Comune di Modena, Ufficio Protocollo Generale e Notifiche, Piazza Grande n.16, o inviate con Posta Elettronica Certificata (PEC) o semplice Posta elettronica, all'indirizzo (PEC) del Comune di Modena: comune.modena@cert.comune.modena.it allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità.