n.408 del 27.12.2018 periodico (Parte Seconda)
Estratto del decreto di esproprio numero 10161 del 13/12/2018 dei beni interessati alla realizzazione del progetto denominato "Completamento del percorso ciclo-pedonale di Via Verdeta di collegamento tra la frazione di Sorbara e Bastiglia"
Con Decreto n. 10161 del 13/12/2018, il Responsabile dell’Area tecnica del Comune di Bomporto, in qualità di Responsabile del procedimento espropriativo, ha espropriato, a favore del Comune di Bomporto, l'area sotto indicata per la realizzazione dei lavori di cui al progetto denominato “Completamento del percorso ciclo-pedonale di via Verdeta di collegamento tra la frazione di Sorbara e Bastiglia”. È di seguito riportata la proprietà e l'indennità espropriativa calcolata ai soli fini fiscali.
INTESTATI CATASTALI:
- Caterino Maria (proprietà per ½ in regime di comunione dei beni)
- D’Onofrio Pietro (proprietà per ½ in regime di comunione dei beni).
NCEU – area soggetta ad esproprio in Comune di BOMPORTO (MO), Foglio 29, Mappale 224 (ex 181 parte) di mq. 55;
Indennità espropriativa calcolata ai soli fini fiscali € 1.280,40
La trascrizione del citato decreto averrà senza la condizione sospensiva di cui all’art. 23 lettera f) del T.U. 327/2001, essendo già stata eseguita l’immissione in possesso delle aree interessate.
Responsabile del procedimento per la progettazione esecutiva e la realizzazione delle opere di cui all’oggetto e Responsabile del procedimento espropriativo per l’acquisizione delle aree necessarie alla realizzazione delle opere è l’ing. Pasquale Lo Fiego, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Bomporto.