n.236 del 09.09.2015 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione domanda di concessione di derivazione acqua pubblica superficiale da Fiume Po in comune di Copparo
- Procedimento n. FE14A0016
- Tipo di procedimento: concessione ordinaria in sottensione
- Prot. domanda: PG.2014.0496967
- Data: 17/12/2014
- Richiedente: Berco SpA
- Tipo risorsa: acqua superficiale
- Corpo idrico: Fiume Po
- Opera di presa: sottensione da F. Po tramite sifoni, vettoriamento attraverso la rete del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, immissione in condotta tubata (di proprietà comunale) tramite chiavica, accumulo per l’utilizzo finale in vasca di proprietà del richiedente
- Ubicazione risorse richieste: sifoni di presa ubicati in loc. Guarda, comune di Ro Ferrarese, vettoriamento tramite rete consortile tra i comuni di Ro e Copparo fino al derivatore Abbondanza in loc. Ca Tonda, condotta in comune di Copparo e vasca di accumulo ubicata a ovest di Copparo
- Coordinate catastali risorse richieste: chiavica dal derivatore Abbondanza: Foglio 35, Mappale 36, vasca di accumulo Foglio 82, Mappale 826 (Comune di Copparo)
- Portata max. richiesta (l/s): 60 l/s
- Portata media richiesta (l/s): 60 l/s
- Volume annuo richiesto (mc): 1.892.160
- Uso: industriale - antincendio - igienico e assimilati
- Responsabile procedimento: Giuseppe Bortone
Entro 15 giorni dalla presente pubblicazione chiunque può presentare opposizioni e/o osservazioni alla Direzione generale Ambiente, Difesa del suolo e della costa - Viale della Fiera n. 8 - 40127 Bologna.
Per prendere visione delle istanze e dei documenti allegati si può fare richiesta alla segreteria della medesima Direzione generale.