n. 198 del 12.07.2017 periodico (Parte Seconda)
Nuova adozione di variante al Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. 24 marzo 2000, n. 20, e contestuale deposito del Rapporto ambientale ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 16 gennaio 2008, n.4. Recepimento della "Carta archeologica" e delle osservazioni e riserve pervenute sulla 1° stesura adottata con delibera di C.C. n. 45 del 26/09/2016
Il Dirigente rende noto che con delibera di C.C. n° 27 del 20/06/2017 è stata adottata la variante al Piano Strutturale Comunale di Verucchio, comprensiva della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e delle Valutazione d’Incidenza (VINCA).
Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.E.R., presso l’Ufficio Urbanistica comunale e può essere visionato liberamente tutti i giorni lavorativi dalle ore 10,00 alle ore 13,00. La Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) è altresì depositata presso la Provincia di Rimini quale Autorità Competente, e sarà consultabile nel sito web del Comune di Verucchio, in “Amministrazione trasparente / Pianificazione e governo del territorio/Variante PSC 2015 nuova adozione 2017”.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.E.R., gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del P.S.C. sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno essere presentate in triplice copia di cui una in bollo, e dovranno esplicitare in maniera univoca se sono riferite al Piano Strutturale Comunale, oppure alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).